Sabaudia: Capriglione ringrazia gli elettori e conferma il suo impegno Politico per la Citta’

Sabaudia Giugno 2017 – “Cari concittadini in soli 5 mesi di lavoro, siamo riusciti a creare una squadra che, anche grazie al vostro consenso ha ottenuto più di 1700 voti.

Un ottimo risultato per il quale sentiamo di ringraziarvi e che ci da la giusta forza e la spinta per continuare il percorso intrapreso .

Lavoreremo per coinvolgere un numero crescente di persone intorno a noi e svolgeremo il ruolo di opposizione nell’interesse esclusivo della città  continuando a perseguire il principio che ci ha accompagnato durante la campagna elettorale, quella pace istituzionale necessaria per governare bene questa città.

In linea con il nostro percorso che è stato quello di creare e portare avanti un progetto per Sabaudia in cui crediamo non sosterremo alcun candidato al ballottaggio, lasciando ai nostri elettori la libertà di scelta.

Siamo pronti a lavorare per la città saremo coerenti con cio’ che abbiamo costruito e continueremo a portare avanti la nostra idea per far tornare ai cittadini ad amare la politica.

Siamo davvero molto grati a tutti coloro che ci hanno votato e non disperderemo la loro fiducia, in questi mesi abbiamo contattato tante persone abbiamo parlato di parlato, ci siamo confrontati, abbiamo ascoltato, ci siamo sicuramente arricchiti.

I movimenti Civici da me rappresentati saranno una base solida su cui costruire sin da ora una convincente proposta politica per il futuro di Sabaudia il nostro obiettivo in comune resta quello di amare Sabaudia continueremo a farlo”

Grazie Lino Capriglione